Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo la vittoria dei nerazzurri: "Inter, ci 6"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 10 novembre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo la vittoria dei nerazzurri: "Inter, ci 6"

"Inter, ci 6". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Stravince e torna in zona Champions. Dimarco nuovo re di San Siro con doppietta, a segno anche Lautaro e Dzeko: Bologna (in vantaggio) travolto da sei gol.

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Mercato flop". Origi, De Ketelaere e i troppi dubbi sui 49 milioni di euro spesi dal Diavolo per i due giocatori belgi.

Napoli - Spazio anche per gli azzurri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Azzurri mai visti". Il quotidiano spiega perché la banda Osimhen vola più in alto di tutti, compresa anche la squadra di cui faceva parte Diego Armando Maradona.

Juventus - "I bianconeri sognano". Questo il titolo che il giornale propone nel taglio laterale della prima pagina. Possono essere fra le prime quattro se battono oggi l'Hellas Verona. Tardelli domanda: "E se fosse Allegri l'anti Spalletti?".

Roma - Dopo il pareggio contro il Sassuolo per 1-1, c'è spazio per i giallorossi nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Mou accusa: 'Un giocatore ci ha tradito'. È Karsdorp". Lo Special One è una furia dopo il match di Reggio Emilia.

Torino-Sampdoria - Spazio nel taglio basso della prima pagina per la sfida tra granata e blucerchiati con questo titolo: "La coppia Toro. Radonjic apre, Vlasic chiude. Ira Stankovic". Il tecnico serbo pensa anche alle dimissioni, non escludendo nessuna possibilità nel dopo partita.

Didier Deschamps - Il ct della Francia ha rilasciato un'intervista al quotidiano, che ha scelto di proporla nel taglio alto della prima pagina. Tra i tanti argomenti trattati c'è anche quello relativo ad Olivier Giroud, attaccante del Milan: "Credo in lui, sa ciò che voglio".
Prime pagine