Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / brescia / Calcio estero
Balotelli al Burnley? Micah Richards scherza: "Non voglio che incendi la mia cucina coi petardi"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 novembre 2020 22:51Calcio estero
di Michele Pavese

Balotelli al Burnley? Micah Richards scherza: "Non voglio che incendi la mia cucina coi petardi"

Nella sua rubrica per la BBC, Micah Richards ha parlato del suo amico Mario Balotelli, che avrebbe ricevuto un'offerta dal Burnley e potrebbe tornare in Inghilterra: "Non voglio che si avvicini alla mia casa di Harrogate e accenda fuochi d'artificio nella mia cucina come faceva quando eravamo compagni di squadra al City. Siamo ancora buoni amici. A lui piace interpretare il clown della classe, ma c'è un altro lato di lui che non tutti conoscono, spesso oscurato dalle sue follie. Non è un idiota, è una persona intelligente e spesso ci dimentichiamo che sia un calciatore brillante. È un vero peccato che la sua carriera non sia andata come avrebbe dovuto negli ultimi anni".

L'arrivo di Balo al City: "È arrivato nel 2010, quando aveva appena compiuto 20 anni. Si è distinto come giocatore, anche in mezzo ad Agüero, Tevez e Dzeko: tutti attaccanti di primo livello, ma Mario era tra i migliori che ho visto. Forse ha fatto troppo affidamento sulle sue capacità naturali, invece di cercare di perfezionare e migliorare la sua posizione nella squadra. È l'unica critica che gli farei, perché sapeva di avere tutto e sapeva quanto era bravo. Avrei voluto solo che si applicasse di più"..

Le leggende: "Non si sapeva mai cosa avesse fatto realmente. Quando glielo chiedevi, diceva che molte voci erano spazzatura. Non so se si sia travestito da Babbo Natale e abbia distribuito denaro e regali a sconosciuti in giro per la città. Penso di sì, ma non ho mai visto il costume! Ciò che è assolutamente vero è che ha dato mille sterline in contanti a un senzatetto a Manchester, almeno in una occasione. Ho donato molti soldi a questo tipo di causa".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000