Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / brescia / Serie B
Monza, Stroppa: "Brescia meritatamente primo. Nella gara saranno decisivi gli episodi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Monza, Stroppa: "Brescia meritatamente primo. Nella gara saranno decisivi gli episodi"

Vigilia di gara per il Monza, chiamato domani all'esame Brescia. Del match ne ha parlato il tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa: "Sarà una gara difficile, affrontiamo la prima della classe, che mi pare una delle squadre più complete del campionato, davanti con merito: è temibile sotto ogni punto di vista, ha qualità sia nel gioco che nelle palle da fermo. Le insidie sono tante, ma noi vogliamo dare continuità di risultati, e magari portare anche a casa la posta piena: sono cose dette e ridette, ma i ragazzi stanno migliorando. Si dovrà esser bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, quelli saranno decisivi".

Si passa poi a una nota sulla squadra: "Ad averla nella totalità degli elementi a disposizione, la squadra è estremamente competitiva. Non sempre però vincono i più forti, alle volte i più bravi, quelli che sanno collegare tante sfaccettature: noi lavoriamo in tal senso. A livello di organico, comunque, recuperiamo Sampirisi, e chi c'è è al 100%, aspetto di non poco conto. Carlos Augusto e Pirola spero di averli a breve, magari già settimana prossima. Mercato? Non ne parlo, e mi tengo ben stretta la rosa che ho, sperando di averla presto numericamente a disposizione".

Nota poi su Filippo Inzaghi: "Lo stimo molto, dà alle sue squadre un'impronta ben definita, merita tutto quello che ha costruito: non era facile andare a Brescia da neo allenatore e dare già questa impronta alla rosa".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000