Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Serie B, Brescia-Palermo: Maran recupera Cistana, Corini vuole tornare a vincereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 06:06Serie B
di Alessio Bonavoglia

Serie B, Brescia-Palermo: Maran recupera Cistana, Corini vuole tornare a vincere

La 28esima giornata del campionato di Serie B 2023/24 si aprirà oggi con tre gare alle ore 14.00: tra queste, andrà in scena al Rigamonti il match Brescia-Palermo. I lombardi, attualmente noni, ospiteranno la quinta forza del campionato: l'obiettivo, per entrambe le squadre, è la qualificazione ai playoff. A dirigere la gara sarà Daniele Rutella della Sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Ceccon di Lovere e Ricci di Firenze. Il IV ufficiale di gara sarà. Gauzolino della Sezione di Torino; al VAR ci sarà Marini Valerio di Roma 1 mentre Meraviglia di Pistoia come AVAR. L'andata terminò 1-0 per il Palermo: a decidere la sfida del Barbera di qualche mese fa fu Mamadou Coulibaly.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Per le Rondinelle non è un momento semplicissimo: la vittoria, infatti, manca da quattro partite, dal 2-0 casalingo contro il Cittadella. Nelle ultime quattro sono arrivati una sconfitta e tre pareggi, che non hanno però cambiato la classifica della squadra lombarda. Convocati Borrelli e Cistana: il primo potrebbe partire dall'inizio, anche se, come detto da Maran, non ha ancora i novanta minuti nelle gambe; il secondo, torna dopo più di un mese di assenza.


COME ARRIVA IL PALERMO - I rosanero , in settimana, sono stati fermati in casa 2-3 dalla Ternana dopo un filotto di quattro risultati utili consecutivi. Con il Brescia, Corini vuole conquistare i tre punti per non allontanarsi troppo dalla top 4. Come per l'ultima sfida, il tecnico dovrà fare a meno di Desplanches e Lucioni, entrambi infortunati; date le parecchie partite ravvicinate, potrebbero esserci dei cambiamenti di formazioni.