Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sarri: "Non penso a una cessione di Noslin. Tavares? Lo faccio giocare poco, così si incazza"

Sarri: "Non penso a una cessione di Noslin. Tavares? Lo faccio giocare poco, così si incazza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 08:23Serie A
Giacomo Iacobellis

Mister Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria di Coppa Italia contro il Milan, ha risposto anche a due domande sui singoli. Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio:

Un giudizio su Noslin? Siamo sicuri che possa essere ceduti a cuor leggero?
"Non penso a una sua cessione, non ne abbiamo parlato. In queste gare, deve entrare un giocatore che può fare la prima punta: in gare più chiuse farebbe più fatica. Ho la sensazione che ci può dare una mano e lo sto facendo entrare".

La Lazio è una squadra da big match? Un parere su Tavares? Come lo si può recuperare?
"Tavares non è un soggetto semplice, io ci ho provato con le buone e ora sto provando con le cattive: lo sto tenendo a distanza, lo faccio giocare poco così si incazza (ride, ndr). Sui big match, non c'è un rapporto certo: può essere un discorso di caratteristiche. Magari abbiamo problemi con le squadre che si chiudono. Speriamo sia un fattore di motivazione e basta".

A Milano c'era Luis Alberto, all'Olimpico Milinkovic-Savic. Vorrebbe far loro uno squillo?
"Si stanno abituando a stipendi che qui non vedrebbero. Fa piacere il loro attaccamento, ho visto la foto dell'esultanza di Sergej al gol, è bello. Ma oggi per noi non sono proponibili economicamente. Luis Alberto ci farebbe comodo per tecnica e assist, Sergej per gol e assist: ci servirebbero".

Rileggi qui tutte le parole di Sarri in conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile