Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
tmw / brescia / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Baronchelli: "Balotelli sta diventando un problema"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 21 novembre 2019 23:00Serie A
di Lorenzo Marucci

esclusivaBaronchelli: "Balotelli sta diventando un problema"

Mario Balotelli svogliato e allontanato dal campo da Grosso durante l'allenamento. Un altro episodio negativo che non aiuta per la serenità della squadra alla ricerca della salvezza. "Per Grosso non è semplice questa situazione. Balotelli doveva essere un valore aggiunto e invece sta diventando un problema a livello di gestione", dice a TMW Giuseppe Baronchelli bresciano ed ex difensore delle rondinelle. "Se viene meno la fiducia e il rispetto del gruppo è tutto più difficile. Conosco Grosso ed è una persona moderata, rispettosa ed educata. Se lo ha allontanato c'erano motivi seri. Bisogna vedere se Balotelli era recidivo. Di sicuro non ne giova il Brescia che per salvarsi ha bisogno di concentrarsi su altro".

Deluso fino a questo momento da Balotelli?
"Sì. Questa per lui dovrebbe essere l'ultima chance. Lo aspettano anche in Nazionale... Ma con questo atteggiamento condiziona il gruppo. Del resto l'accentratore di tutto quanto è lui. Si sapeva che la sua avventura al Brescia poteva andare benissimo o malissimo. Non dico che finora sia andata malissimo ma la considero non positiva".

Parlando del Brescia, quante possibilità ci sono per la salvezza?
"Credo che sia un'ottima squadra per poter restare in A. Ha sbagliato solo le partite con Bologna e Udinese, mentre quella col Torino non la giudico essendo stata la prima di Grosso. C'è un buon organico, purtroppo quella che doveva essere la ciliegina sta mettendo in difficoltà il gruppo. In ogni caso credo che il Brescia se la giocherà fino alla fine".
Primo piano
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob