Bisoli: "Idrissi lavoratore incredibile, sarà protagonista. Pisacane sa cosa fare, Giulini ci ha visto giusto"
L'ex centrocampista del Cagliari Pierpaolo Bisoli, intervistato da Tuttomercatoweb, ha parlato di Riyad Idrissi, terzino rossoblù che nella scorsa stagione è stato allenato proprio dal tecnico romagnolo: "È un giocatore molto importante perché conosce i suoi limiti e i suoi pregi. È un lavoratore incredibile, vuole sempre migliorare. Stava sempre con me a fare i cross dopo allenamento, voleva apprendere e migliorare quotidianamente", ha spiegato Bisoli.
"Dove può arrivare? Può essere un protagonista per la Serie A. Quando hai un calciatore così, che vuole migliorare e conosce pregi e difetti per un allenatore è una fortuna. Non mi stupisce che sia in A”.
Sul Cagliari: "“Pisacane sa cosa fare. E quando un tecnico sa quello che deve fare è già tanto. Poi ha creato un gruppo importante. E questo è meglio di avere qualche calciatore sopra la media. Giulini ci ha visto giusto".
Sulla giornata di B: "“La B riserva sempre delle sorprese. Ogni partita ha sempre le sue difficoltà. Il campionato si sta già spaccando tanto tra chi lotterà per il vertice e chi per la salvezza. Monza, Venezia, Palermo e Modena lotteranno per andare in A. Poi Cesena e Frosinone lotteranno per le zone alte a ridosso".






