Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Capozucca: "Scudetto? Se la giocheranno Inter, Milan e Napoli. Contento che De Rossi stia facendo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 15:30Ex rossoblù
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

Capozucca: "Scudetto? Se la giocheranno Inter, Milan e Napoli. Contento che De Rossi stia facendo bene"

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha analizzato il campionato di Serie A ai microfoni di TMW: "Scudetto? Se la giocheranno Inter, Napoli e Milan. I nerazzurri sono forti, ma il Milan ha un grande allenatore e può essere agevolato dall'assenza delle coppe".

E la Roma di Gasperini?

"Gasperini è un top. Ma non ha la squadra per poter competere per lo Scudetto. Questa Roma non è a sua immagine e somiglianza".

La Juve di Spalletti?

"Spalletti non può fare miracoli. Non può certo vincere le partite lui, ha una squadra inferiore alle altre. Fa quello che può".

Come vede De Rossi al Genoa?

"De Rossi è un allenatore capace, una persona che stimo molto. Sono contento che sia approdato al Genoa e che stia facendo bene".

All'Atalanta Juric ha deluso.

"Dopo Verona non ha più avuto fortuna. Le situazioni bisogna viverle da dentro per giudicarle. A volte però anche gli allenatori hanno qualche problema"

Che succede alla Fiorentina?

"Tutti diciamo che la Fiorentina è in una situazione di classifica che non c'entra. La perdita di Joe Barone è stata una mazzata. Poi le dimissioni di Pradé. Se la squadra si trova in quella posizione di classifica vuol dire che ci sono problematiche importanti".