Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Mercato
Ecco cosa serve al Cagliari nel mercato di gennaioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:00Mercato
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

Ecco cosa serve al Cagliari nel mercato di gennaio

Secondo Tuttomercatoweb, il Cagliari guarda già con attenzione alla sessione invernale di mercato per provare a dare maggiore stabilità alla propria stagione. Finora il cammino dei rossoblù è stato caratterizzato da continui alti e bassi, con fasi positive alternate a periodi meno brillanti che hanno reso difficile trovare continuità di rendimento. Nonostante ciò, i 15 punti conquistati in 16 gare permetterebbero comunque alla squadra guidata dal debuttante Fabio Pisacane di essere virtualmente salva se il campionato si chiudesse oggi.

L’obiettivo ora è consolidare il percorso e, in questo senso, gennaio potrebbe rappresentare un’opportunità importante. Il responsabile dell’area tecnica, Angelozzi, è già al lavoro per valutare le occasioni migliori in entrata. Tra le priorità figura l’arrivo di un attaccante di ruolo che possa affiancare Borrelli, anche alla luce dell’infortunio di Belotti. Da monitorare inoltre la situazione di Luperto: il pressing della Cremonese e l’interesse di Nicola restano costanti e, qualora dovesse concretizzarsi un addio, il club sarebbe costretto a intervenire per inserire un nuovo difensore centrale.

In chiave societaria, i tifosi confidano che l’ingresso del nuovo socio Maurizio Fiori possa garantire risorse aggiuntive, consentendo ad Angelozzi di operare con maggior margine e libertà durante la finestra invernale.