Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / I fatti del giorno
Mercato del Napoli ancora in sospeso, intanto lascia Cajuste. Ed è telenovela GaetanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Mercato del Napoli ancora in sospeso, intanto lascia Cajuste. Ed è telenovela Gaetano

Il mercato del Napoli, per quanto riguarda le entrate in primis, sta vivendo una fase di stallo. Gli azzurri, ma soprattutto il loro allenatore Conte, stanno ancora aspettando che Osimhen trovi un compratore disposto a mettere sul piatto i soldi richiesti da De Laurentiis, al suo posto arriverà quel Romelu Lukaku che continua ad allenarsi da solo seguendo i programmi dell'allenatore, aspettando che arrivi il semaforo verde.

E allora per il Napoli meglio concentrarsi sulle uscite. Una è stata definita e in sostanza completata: per l'addio del centrocampista svedese Jens Cajuste, direzione Brentford in Premier League, mancano solamente firma e annuncio ufficiale. L'operazione verrà chiusa sulla base del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 12 milioni di euro, e in questo modo il Napoli riprenderà tutta la cifra investita 12 mesi fa, registrando però anche una plusvalenza visto l'ammortamento fatto fino a questo momento.


Intanto si è aperta a tutti gli effetti la telenovela Gaetano. Il centrocampista sembrava ormai praticamente già un nuovo giocatore del Parma, ma nelle ultime ore la strada che porta ai ducali si è sbarrata. A tal proposito il suo agente Mario Giuffredi, da noi intervistato, ha detto: “Per quanto mi riguarda se ci sono le condizioni economiche per chiudere l’operazione o il ragazzo va a Cagliari oppure rimane a Napoli. Tutte le altre questioni - chiosa l’agente - non mi interessano”.