
"Vogliamo dimostrare a Pisacane quanto vale il gruppo": Pavoletti incita il Cagliari
"È bellissimo vedere tutta questa gente che ci segue sempre e ovunque. Siamo davvero fortunati a combattere per questa terra e per questi colori.
Avere Fabio come allenatore è emozionante. Abbiamo condiviso tanto, prima come compagni, poi come amici nella vita e ora è bellissimo averlo alla nostra guida tecnica. Vogliamo dimostrargli che questo gruppo vale". Parola di Leonardo Pavoletti, attaccante e simbolo del Cagliari, durante la presentazione della nuova rosa rossoblù alla Fondazione Mont'e Prama di Tharros.
Anche Alessandro Deiola ha espresso un pensiero in vista dei futuri impegni: "Stiamo lavorando molto bene e siamo contenti di come stiamo andando avanti. Abbiamo in programma l'ultima amichevole e poi ci prepariamo per la Coppa Italia". E Sebastiano Luperto ha rinvigorito il concetto di lavoro sotto la guida del nuovo allenatore Pisacane: "Col mister stiamo lavorando su nuovi concetti e cercheremo di metterli in pratica nel più breve tempo possibile, per migliorare quanto prima".
Naturalmente ha parlato anche Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari: "Essere allenatore di questi ragazzi, oltre che un orgoglio, è una grande responsabilità. Non sono qui per fare promesse, ma posso dire che ci metteremo tutti noi stessi, combatteremo per questi colori e per questa maglia, che vale tanto. Ognuno di noi ha una forte ambizione, così nella vita come nello sport. Se 10 anni fa mi avessero detto che sarei diventato l'allenatore di una squadra come questa, non ci avrei mai creduto. Ora ci sono, sono orgoglioso di questo e ci metterò il massimo impegno. Sono contento di aver vinto la concorrenza, anche quella più pronta di me. Adesso devo far parlare il campo. Quando mi hanno detto che sarei diventato l'allenatore della prima squadra, ero emozionato naturalmente. Il legame con la società, la squadra e la Sardegna è fortissimo, voglio onorarlo al meglio".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano