
Il Cagliari perde Belotti, L'Unione Sarda: "Lesione al crociato: ko per 6-7 mesi"
"Il Cagliari perde Belotti per 6-7 mesi" scrive L'Unione Sarda in prima pagina quest'oggi. Oltre al danno la mazzata per il Ca gliari e per Andrea Belotti che dovrà star fermo sei-sette mesi nella migliore delle ipotesi, dopo l'infortunio di sabato sera alla Unipol Domus nella gara con l'Inter, poco prima dell'intervallo.
Gli esami ai quali si è sottoposto ieri mattina il 31enne attaccante lombardo hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Peggio non poteva andare. Intanto, la squadra prova a rialzare la testa dopo il ko con i nerazzuri: domenica nuova sfida a Udine contro l'Udinese.
Questa la nota ufficiale dei sardi: "A seguito dell’infortunio riportato ieri in gara, Andrea Belotti è stato sottoposto nella giornata odierna ad esami diagnostici ed accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni ulteriori accertamenti e visite specialistiche".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano