HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cagliari » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Nainggolan: "Questo Cagliari si merita qualche pagina in più"

10.11.2019 15:21 di Alessandra Stefanelli    articolo letto 5495 volte
Nainggolan: "Questo Cagliari si merita qualche pagina in più"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria conto la Fiorentina: “Più che riscatto io penso che bisogna dare un po’ più valore a tutti i miei compagni. Penso che siamo facendo qualcosa di incredibile, a inizio anno nessuno avrebbe mai detto che potevamo giocare così bene e dominare. Bisogna dare merito al Cagliari, c’è un entusiasmo che non si vedeva da anni. Questa classifica dopo 12 giornate è incredibile, si parla sempre delle grandi, ma questo Cagliari un po’ di pagine in più se le merita. Vedere i tifosi sotto la pioggia è stato incredibile, tutti a incitarci, ci hanno dato una grande mano. C’è entusiasmo, si vede e si sente. Ci dà sicuramente una mano in più”.

Sul possibile passaggio alla Fiorentina: “È facile parlare quando le cose vanno bene. Ho fatto una scelta e l’ho sostenuta. Quando decido di fare una cosa la faccio, fa parte del mio personaggio. Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di fare questa scelta, ringrazio il presidente che ha fatto uno sforzo importante. A me ora tocca solo ripagare e fare qualcosa di importante.

Sul rendimento del Cagliari: “È una cosa da sottolineare, all’inizio dell’anno nessuno lo avrebbe mai detto. Stiamo facendo un percorso importante, sempre con i piedi per terra. Sappiamo che stare lì in alto è qualcosa di impensabile, ci sono squadre più forti ma magari con meno voglia di noi. Lottiamo l’uno per l’altro ed è questo che fa la differenza”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510