Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Nainggolan: "Questo Cagliari si merita qualche pagina in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 novembre 2019, 15:21Serie A
di Alessandra Stefanelli

Nainggolan: "Questo Cagliari si merita qualche pagina in più"

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria conto la Fiorentina: “Più che riscatto io penso che bisogna dare un po’ più valore a tutti i miei compagni. Penso che siamo facendo qualcosa di incredibile, a inizio anno nessuno avrebbe mai detto che potevamo giocare così bene e dominare. Bisogna dare merito al Cagliari, c’è un entusiasmo che non si vedeva da anni. Questa classifica dopo 12 giornate è incredibile, si parla sempre delle grandi, ma questo Cagliari un po’ di pagine in più se le merita. Vedere i tifosi sotto la pioggia è stato incredibile, tutti a incitarci, ci hanno dato una grande mano. C’è entusiasmo, si vede e si sente. Ci dà sicuramente una mano in più”.

Sul possibile passaggio alla Fiorentina: “È facile parlare quando le cose vanno bene. Ho fatto una scelta e l’ho sostenuta. Quando decido di fare una cosa la faccio, fa parte del mio personaggio. Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di fare questa scelta, ringrazio il presidente che ha fatto uno sforzo importante. A me ora tocca solo ripagare e fare qualcosa di importante.


Sul rendimento del Cagliari: “È una cosa da sottolineare, all’inizio dell’anno nessuno lo avrebbe mai detto. Stiamo facendo un percorso importante, sempre con i piedi per terra. Sappiamo che stare lì in alto è qualcosa di impensabile, ci sono squadre più forti ma magari con meno voglia di noi. Lottiamo l’uno per l’altro ed è questo che fa la differenza”.