Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Napoli, c'è polemica per il gol annullato a Osimhen: "Ma il VAR non poteva intervenire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 maggio 2021, 11:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Napoli, c'è polemica per il gol annullato a Osimhen: "Ma il VAR non poteva intervenire"

Tanti dubbi sul gol annullato ieri a Victor Osimhen nel secondo tempo di Napoli-Cagliari 1-1. L'attaccante nigeriano, che ha sbloccato il match a inizio partita, nella ripresa aveva realizzato anche il 2-0 ma il gol è stato annullato a causa di un fallo su Godin ravvisato dal direttore di gara.

Al replay, il contatto sembra minimo ma tuttavia tutti sono concordi nel dire - nelle moviole del giorno dopo - che il VAR Mazzoleni era impossibilitato a intervenire. "Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro", si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.


Sulla stessa lunghezza d'onda anche il 'Corriere dello Sport' di oggi: "Il VAR è tagliato fuori dal leggero contatto con il braccio sinistro sulla schiena, ma Godin sembra andare giù troppo velocemente".