Malore per Zeman: il tecnico è stato ricoverato. Il Pescara: "Condizioni buone e stabili"
"Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso.". Con questa nota il Pescara ha reso note le condizioni del tecnico boemo che questa mattina, nel corso della seduta d'allenamento, ha accusato un malore venendo poi portato in clinica per gli esami del caso.
Per avere un quadro completo della situazione del tecnico bisognerà ora attendere i prossimi esami che saranno eseguiti in questi giorni. Difficile dunque che Zeman possa guidare la squadra contro l'Ancona nel prossimo turno con il suo vice Giovanni Bucaro che guiderà la squadra in questi giorni.
Questa mattina, prima dell'allenamento, Mister Zdenek Zeman ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio. È ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. Le sue condizioni sono buone e stabili, ma necessita di ulteriori accertamenti. Forza Mister! pic.twitter.com/6y5Xqb0hPG
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) December 12, 2023
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






