Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Martial: "Falso che abbia problemi con Ten Hag. A gennaio non lascerà il Man United"

Ag. Martial: "Falso che abbia problemi con Ten Hag. A gennaio non lascerà il Man United"TUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
giovedì 18 gennaio 2024, 16:42Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Philippe Lamboley, agente di Anthony Martial, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul suo assistito ai microfoni di Sky Sports. In giornata era uscita la notizia secondo il quale il giocatore si allenerebbe da solo per volontà di Erik ten Hag. A tal proposito il procuratore ha voluto precisare:

"Ciò che si dice di lui è completamente falso. Non è stato escluso dal gruppo e non ha problemi (con Ten Hag). Anthony è a Manchester da nove stagioni e se non fosse stato un grande professionista non sarebbe rimasto nel club così a lungo. Si sottoporrà semplicemente ad un piccolo intervento agli adduttori, cosa che avrebbe dovuto fare da tempo e che non gli ha permesso di essere al 100%, quindi lo farà adesso".

Martial è in scadenza di contratto a giugno, il Manchester United potrebbe esercitare la clausola per l'estensione per un'ultiore stagione, scenario che a oggi appare imprpobabile. Allo stesso tempo l'intenzione del francese è onorare il contratto, esclusa pertanto una cessione a gennaio: "Anthony non se ne andrà e resterà fino alla scadenza del suo contratto a giugno" ha replicato Lamboley.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile