Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Noi primi in Premier? Non abbiamo fatto ancora nulla"

Arsenal, Arteta: "Noi primi in Premier? Non abbiamo fatto ancora nulla"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 1 ottobre 2022, 22:42Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Arsenal-Tottenham, il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ha così commentato il successo dell'Emirates Stadium.

Che ne pensi della partita?

"Ovviamente è andata molto bene. Grande prestazione, gran giornata, atmosfera incredibile. Sono davvero grato che il pubblico si connetta in questa sinergia speciale con la squadra. Possiamo rendere le persone fiere, felici ed è una cosa che trasmettiamo. Credo che abbiamo meritato la vittoria".

Arsenal in cima alla classifica?

"E' grandioso, guardare alla classifica e vedere il club lì è grandioso, ti dà delle grandi emozioni. Noi, però, siamo concentrati. La squadra è umile, ma affamata. Non abbiamo ancora fatto nulla. Se si può dire che siamo in corsa per il titolo? Lo lascio dire a voi, ragazzi".