Via JJ Gabriel? Il Man United va a caccia di nuovi talenti: due gioiellini nel mirino
Il Manchester United prova a tutelarsi di fronte alla possibile partenza di JJ Gabriel. Il talento non ha ancora potuto firmare un contratto da professionista perché minorenne e il club sta facendo il possibile per convincerlo a restare, ma intanto guarda già ad altri prospetti. Secondo Teamtalk, uno dei principali obiettivi è Mezian Mesloub, 16enne del Lens che ha attirato l'attenzione anche grazie al suo impatto in Champions League, entrando contro lo Slavia Praga e contribuendo con un assist alla rimonta della sua squadra.
Mesloub piace anche ad Arsenal, Chelsea, PSG e Monaco
Il giovane portoghese, accostato per caratteristiche tecniche e stile di gioco a Lamine Yamal, è seguito anche da Arsenal e Chelsea. Le normative sugli acquisti internazionali dei minorenni complicano però i piani dei club inglesi. Nella corsa ci sono infatti anche PSG e Monaco, che potrebbero avere maggiori possibilità di muoversi in anticipo per il talento del Lens.
Rajkovic, concorrenza del Barcellona: può costare 16 milioni
L'altro nome seguito dallo United è Gabriel Rajkovic, esterno quindicenne del Valerenga. Secondo The Sun, sia i Red Devils sia il Barcellona hanno inviato osservatori per seguirlo. Ambidestro e tecnicamente molto dotato, Rajkovic ha già collezionato 14 presenze e due reti nella massima serie norvegese. Il suo cartellino potrebbe arrivare a costare circa 16 milioni di euro, ma il ragazzo non avrebbe fretta di lasciare la Norvegia e ha già respinto diverse proposte. Il suo contratto con il Valerenga scade nel 2028.Manchester United, caccia ai nuovi talenti: nel mirino Mesloub e Rajkovic






