La cena dei sogni di Mbappé? La svela lui: "Il mio amico Ronaldo, Michael Jordan e..."
Non soltanto Pallone d'Oro nell'intervista concessa a The Athletic. Kylian Mbappé si è prestato anche a un gioco, componendo la lista degli invitati alla sua cena dei sogni. Il primo nome scelto dall'attaccante del Real Madrid è stato quello di Michael Jordan: "È una fonte di ispirazione. L'ho incontrato una volta e mi piacerebbe vederlo più spesso per parlare della sua carriera".
Mbappé: "Ronaldo era il mio idolo, ora è mio amico"
Immancabile Cristiano Ronaldo, da sempre punto di riferimento del francese: "Era il mio idolo, ora è mio amico e adoro passare del tempo con lui. Mi dà consigli, mi sostiene e sa che io lo sosterrò sempre". Mbappé ha poi aggiunto Serena Williams, vincitrice di 23 titoli del Grande Slam: "Voglio trarre ispirazione dalle persone e lei è un'atleta che ammiro". A completare il tavolo ci sarebbe invece Rihanna: "Magari la prossima sarà Rihanna. Mi piace molto Rihanna!".
Un problema da risolvere: chi cucina?
La lista si è infine allargata anche al giornalista che lo stava intervistando, invitato direttamente da Mbappé. Il fuoriclasse francese ha però messo subito in chiaro un dettaglio sull'organizzazione della serata: ai fornelli non ci sarà lui. "Non cucino", ha ammesso scherzando. "Se lo facessi, tutti correrebbero a casa. Magari potremmo ordinare qualcosa da asporto?"






