Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aston Villa, McGinn: "Non si può non essere in fiducia. E sulla finale di Europa League..."

Aston Villa, McGinn: "Non si può non essere in fiducia. E sulla finale di Europa League..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 10:26Calcio estero
Andrea Piras

Dopo il successo contro il Liverpool, il capitano dell'Aston Villa John McGinn ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK: "Dovevamo superare il limite, abbiamo perso le ultime partite di campionato".

Avete dimostrato di essere in fiducia?
"Dobbiamo esserlo. Come si può non esserlo? Ci permette di essere entusiasti e di goderci appieno la partita di mercoledì".

Ollie Watkins?
"Vorrei che fosse scozzese. Ovviamente era deluso a marzo, ma se gli è servita da stimolo, ha sicuramente reagito nel migliore dei modi. Siamo così fortunati ad averlo, quello che ha fatto per questo club nelle ultime stagioni è stato incredibile. Penso che si sia appena guadagnato un posto su quell'aereo. Speriamo che possa portare questo entusiasmo anche la prossima settimana".

Adesso c'è la finale di Europa League.
"I tifosi devono godersela. Siamo leggermente favoriti, ma in finale può succedere di tutto. Dobbiamo rimanere concentrati. È quello che sogni da bambino. Bisogna godersela, ma soprattutto divertirsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile