Atletico, Julian Alvarez torna ad allenars in gruppo: alla fine potrebbe restare a Madrid
Dopo una settimana turbolenta, Julian Alvarez è tornato ad allenarsi insieme ai compagni dell’Atlético Madrid. L’attaccante argentino aveva saltato le sedute di mercoledì, giovedì e venerdì per una "indisposizione", lavorando poi individualmente alla vigilia della sfida contro il Siviglia. Oggi il campione del mondo è rientrato nel gruppo, in una seduta dedicata soprattutto ai giocatori che non hanno preso parte alla partita del Sánchez-Pizjuán. Presenti anche i connazionali Musso e Cuti Romero.
L’Atletico ha scelto una linea soft per accompagnare il ritorno dell’argentino dopo i giorni difficili legati anche alle indiscrezioni sul suo futuro. Diego Simeone, nei giorni scorsi, aveva usato toni distensivi sulla situazione: "Quando tornerà ad allenarsi farò tutto il possibile perché si senta importante come è sempre stato".
Anche il direttore sportivo Mateu Alemany ha provato a spegnere le tensioni: "Il piano è chiarissimo. Julián ha avuto alcuni giorni in cui non si è sentito bene. Venerdì si è allenato e speriamo che possa reintegrarsi rapidamente ed essere disponibile per la prossima partita di campionato. Ho parlato con lui, c’è normalità". La questione, però, resta tutt’altro che chiusa. Il mercato terminerà martedì sera e il futuro di Alvarez continua a essere uno dei grandi temi delle ultime ore.






