L'Atletico ribalta l'OM in amichevole: al Velodrome il Cholo Simeone si impone per 2-1
Una vittoria in rimonta per l’Atletico Madrid. Un successo di prestigio contro un avversario di livello. Il test di lusso del Velodrome fra l’Olympique Marsiglia e i Colchoneros si conclude sul punteggio di 2-1 per gli spagnoli che possono guardare all’inizio della stagione con buone indicazioni. Il Cholo Simeone e Bruno Genesio hanno potuto valutare la rosa a disposizione e testarla in un match internazionale.
Botta e risposta
I padroni di casa passano in vantaggio con una rete di Paixao dopo appena 22 minuti di gioco ma il pareggio arriva un quarto d’ora più tardi con il neo entrato Rodrigo Mendoza, in campo al 36’ per Grimaldo. L’assist per la rete del pari è dell’ex atalantino Lookman.
Il secondo tempo
Nella ripresa tradizionale girandola di cambi, specialmente per i padroni di casa e al 33’ Carlos Martin, classe 2002, firma la rete del vantaggio su assist di Ortiz.






