Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona a caccia dell'erede di Busquets: nella lista di Deco c'è ance l'olandese Wieffer

Barcellona a caccia dell'erede di Busquets: nella lista di Deco c'è ance l'olandese WiefferTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 novembre 2023, 18:42Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo Sport, il Barcellona come obiettivo principale per il mercato estivo ha sempre quel centrocampista con caratteristiche difensive che alla rosa di Xavi sembra mancare dopo la partenza di Busquets, il quale ha scelto di seguire l'amico Messi in MLS. Una ricerca iniziata la scorsa estate ma che non ha prodotto i risultati sperati, anche per i limiti economici fissati dalle regole finanziare introdotte dalla Liga.

Piace l'olandese Wieffer, giocatore chiave del Feyenoord di Slot
Il quotidiano rivela che il Barça sta studiando con grande attenzione il profilo di Mats Wieffer, centrocampista del Feyenoord e giocare chiave nell'impianto di gioco di Arne Slot, nonché obiettivo di mercato della Lazio da diversi mesi. Da marzo Wieffer è entrato anche nel giro della nazionale maggiore dell'Olanda, con la quale ha già giocato sei partite, tre delle quali da titolare.

Incontra tutti i parametri impostati dal club catalano
Wieffer piace al Barça perché rientra in tutti i parametri impostati dal club nella ricerca di nuovi acquisti su sui fondare la squadra: ha potenziale, è giovane ma ha già esperienza, non ha ancora raggiunto il suo massimo potenziale e il suo prezzo al momento non è da top player. Tuttavia, l'olandese non è certo l'unico candidato analizzato per rafforzare quella posizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile