Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Podcast TMW

La Lazio ha costruito un undici da alta classifica. Ma c'è un problema di 'profondità'

La Lazio ha costruito un undici da alta classifica. Ma c'è un problema di 'profondità' TUTTOmercatoWEB
Marco Conterio
autore
Marco Conterio
Oggi alle 17:00Podcast TMW
Ascolta il podcast
TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Un mercato da applausi. La Lazio ha chiuso un'estate dove, colpa sua, aveva il vincolo del mercato a saldo zero. Vendere per comprare, senza possibilità di fughe e di troppa fantasia. Però Claudio Lotito s'è ingegnato e ha chiuso una sessione dove ha portato nella Capitale fior di giocatori. L'undici 'tipo' della Lazio è di altissimo livello, potenzialmente da Champions League. Ma nel calcio moderno, si sa, undici titolari non bastano. E la profondità della rosa rischia di essere un problema.

L'analisi nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com in compagnia di Marco Conterio

Gli addii dell'ultimo giorno alla Lazio

Boulaye Dia ha lasciato la Lazio nell'ultimo giorno di mercato. Ad annunciare la cessione è stato il club biancoceleste con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, con la quale ha reso noto anche la formula dell'operazione. "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni sportive il calciatore Boulaye Dia a favore del club francese Stade Rennais F.C.". La S.S. Lazio comunica sui propri canali ufficiali di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni sportive il calciatore Petar Ratkov a favore del club spagnolo Levante UD. Acquistato lo scorso gennaio per 13 milioni di euro, l'attaccante classe 2003 ha collezionato appena 9 presenze. Nessun gol e nessun assist per lui.

Altre notizie Podcast TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile