Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayer Leverkusen, 'prenotato' Oermann: il difensore del Bochum verrà girato in prestito

Bayer Leverkusen, 'prenotato' Oermann: il difensore del Bochum verrà girato in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:11Calcio estero
di Simone Lorini

Tim Oermann sembra destinato a lasciare il Bochum dopo la retrocessione del club in Zweite Bundesliga. Secondo quanto riportato dalla Bild, il difensore centrale classe 2003 sarebbe vicino a un trasferimento al Bayer Leverkusen. Tim Oermann, difensore centrale classe 2003, ha disputato una stagione da titolare, collezionando 28 presenze per un totale di 2123 minuti giocati. Nonostante non abbia segnato gol, ha fornito 2 assist ai compagni. Durante le sue partite in campo, il Bochum è riuscito a mantenere la porta inviolata in 3 occasioni, mentre ha subito complessivamente 45 gol nelle 29 partite in cui Oermann ha giocato, considerando anche spezzoni di gara.

Il quotidiano tedesco rivela che il Leverkusen sarebbe pronto a sborsare tra 1,5 e 2 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Oermann, che avrebbe già raggiunto un accordo sui termini personali con le "Werkself" ed è attualmente sotto contratto con il Bochum fino al 2026.

Tuttavia, i piani del Bayer Leverkusen per Oermann non prevederebbero una sua immediata permanenza in rosa. Il club avrebbe intenzione di girare il giovane difensore in prestito per la stagione 2025/26, idealmente a un'altra squadra di Bundesliga. Tra le destinazioni più probabili viene indicato il Colonia, attualmente in corsa per la promozione nella massima serie, mentre anche l'Amburgo, già promosso, viene menzionato come possibile opzione per far crescere Oermann attraverso un prestito in un ambiente competitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile