Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Muller: "Contro il Real sarà una partita alla pari, sul filo del rasoio"

Bayern Monaco, Muller: "Contro il Real sarà una partita alla pari, sul filo del rasoio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 13:42Calcio estero
di Andrea Piras

Intervistato dai canali ufficiali della società, l'attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller ha parlato della doppia sfida di Champions contro il Real Madrid: "Ciò che i tifosi del Bayern hanno fatto all'andata è stato davvero grandioso. È un peccato non aver vinto, ma almeno abbiamo fatto una buona prestazione. Ora si tratta di portare il tutto al traguardo a Madrid. Sono entusiasta di vedere come sarà lo stadio dopo la ristrutturazione. Ciò che mi affascina del Bernabéu è che si trova nel centro della città.

Sei in una zona residenziale, giri l'angolo e all'improvviso c'è uno stadio da 80.000 posti. Il calcio è qualcosa di molto importante a Madrid. Lo noti anche in partite come questa. Per me personalmente, questo mi motiva molto quando scendo in campo. Il Real ha molte sfaccettature. Puoi lasciarti giocare e non avere problemi a difenderti. Tuttavia, sanno di avere ottimi elementi in contropiede. Questo concetto ha funzionato abbastanza spesso. Non per niente negli ultimi anni hanno raggiunto nuovamente le semifinali. Il Real è estremamente pericoloso, ma anche giocabile.

Sarà una partita alla pari, sul filo del rasoio. Nel calcio conta molto l'efficacia. Abbiamo avuto due grandissime occasioni anche contro lo Stoccarda nel secondo tempo, quando il punteggio era 1-1. Se le realizzi vinci, altrimenti perdi. È una questione di millimetri dobbiamo essere efficaci nei momenti in cui creiamo occasioni da gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile