Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bernardo Silva ha rinnovato, la gioia di Begiristain: "È uno dei migliori giocatori al mondo"

Bernardo Silva ha rinnovato, la gioia di Begiristain: "È uno dei migliori giocatori al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 agosto 2023, 21:56Calcio estero
di Michele Pavese

Pep Guardiola tira un sospiro di sollievo. Il suo Manchester City, dopo Ilkay Gundogan, non perderà un altro pezzo pregiato. Bernardo Silva ha infatti rinnovato oggi il contratto con il club campione d'Europa in carica fino al 2026 e il tecnico spagnolo è sicuramente al settimo cielo, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate poche settimane fa: "Ho avuto la fortuna di allenare alcuni ottimi giocatori per il Barcellona e il Bayern Monaco e Bernardo è uno dei migliori giocatori che abbia mai allenato in vita mia, in assoluto.

È qualcosa di speciale. Bernardo è un calciatore che può giocare ovunque perché capisce perfettamente il gioco e ogni azione".

Il direttore sportivo Txiki Begiristain ha dichiarato dopo la firma: sul nuovo contratto "Bernardo è stato eccezionale durante tutto il suo percorso nel Manchester City, quindi siamo lieti che abbia firmato un prolungamento del contratto con il nostro Club. La sua qualità e abilità tecnica sono fantastiche e, insieme al suo duro lavoro e alla sua professionalità, gli hanno permesso di diventare uno dei migliori giocatori al mondo. Bernardo è stato importantissimo nella scorsa stagione, in cui abbiamo vinto il Treble, e siamo sicuri che potrà aiutarci a conquistare ancora più trofei nei prossimi anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile