Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia"

Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 23:55Serie B
di Andrea Carlino

Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Venezia nella gara d'andata dei playoff di Serie B, il tecnico del Palermo Michele Mignani non perde la speranza di rimontare al ritorno.

"La squadra ha fatto la prestazione, è entrata in campo conscia di giocarsela", ha affermato l'allenatore rosanero in conferenza stampa, così come segnala Stadio News.

Mignani analizza il gol subito: "Abbiamo preso una rete che ci ha fatto male, in quel momento nessuno pensava di subirlo. Crediamo di poter andare a Venezia e ribaltare il risultato".

Il tecnico critica la gestione finale: "È stata una reazione troppo nervosa. La partita poi è stata spezzettata, dovevamo gestire meglio i minuti conclusivi. Ma la partita è stata fatta nella maniera giusta. Magari al ritorno l'episodio sarà dalla nostra".

Sui singoli, Mignani spiega: "Volevo vedere gli uno contro uno di Traoré che vedo in allenamento. Desplanches verrà valutato, l'ho lasciato ai medici. Lund? Penso non sia niente di grave ma ha giocato tante partite".

Infine, il messaggio di fiducia per il ritorno: "Bisogna crederci, poi bisogna fare due gol in più di loro. Non abbiamo sbagliato tante scelte: è il Venezia ha tanta fisicità, ma siamo riusciti a creare qualcosa. I ragazzi ci hanno provato, gli faccio i complimenti. C'è possibilità anche per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile