Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Mignani: "Ce la giocheremo al ritorno, sarebbe sciocco non crederci"

Palermo, Mignani: "Ce la giocheremo al ritorno, sarebbe sciocco non crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 23:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Michele Mignani, allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta in casa con il Venezia nella semifinale d'andata dei playoff di Serie B:

"Dovevamo aspettarci il gol, forse abbiamo concesso un metro in più a Pierini e ci ha punito. La partita è stata equilibrata, abbiamo avuto l'occasione per fare male al Venezia. C'è un'altra partita che ci aspetta. Dobbiamo giocarcela credendo di poter vincere, sarebbe sciocco non prepararla in questo modo e soprattutto non crederci".

Su cosa punterà il Palermo per ribaltare il vantaggio del Venezia?
"Dobbiamo essere lucidi e freddi, se riusciremo a fare un gol metteremo pressione al Venezia. Non c'è alchimia particolare, dobbiamo solo andare a Venezia per vincere. Il Venezia è una squadra forte, Vanoli ha fatto un grande lavoro. Così come è forte il Palermo, oggi avevamo una grande occasione. Ce la siamo giocata alla pari, nel calcio decidono gli episodi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile