Arsenal, Odegaard: "Tanti passi avanti. Speriamo l'anno prossimo di vincere un trofeo"

Dopo il successo contro l'Everton, che però non ha portato il titolo all'Arsenal, il centrocampista Martin Odegaard ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sono contento che abbiamo ottenuto la vittoria. Finire con tre punti in casa era l’unica cosa che volevamo fare oggi. Lo abbiamo fatto ma sfortunatamente non abbiamo avuto la fortuna necessaria per vincere il titolo anche se c'eravamo così vicini.
Facciamo sempre grandi passi avanti. Se lo confrontiamo con la scorsa stagione, siamo stati più maturi raggiungendo un nuovo record di vittorie in campionato. Quindi stiamo facendo molte buone cose ed è solo questione di tempo prima di vincere qualche grande trofeo. Continueremo a spingere ogni giorno per farlo. Ci è permesso sentirci un po’ delusi in questo momento, ci siamo andati così vicini. Ma se guardate la stagione, è stata incredibile. Penso che i passi avanti che stiamo facendo siano molto più grandi rispetto allo scorso anno.
Sono orgoglioso dei ragazzi e sono orgoglioso della squadra, del club, dei tifosi e di tutti quanti. Il sostegno che abbiamo avuto durante tutta la stagione, in trasferta e in casa, è stato incredibile. Gli vogliamo così tanto bene e speriamo che la prossima stagione potremo tornare e dare loro un bel trofeo per festeggiare".
