Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cancelo al Barcellona: contatti in corso con il City, trasferimento spinoso per un motivo

Cancelo al Barcellona: contatti in corso con il City, trasferimento spinoso per un motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester City ha aperto alla trattativa con il Barcellona per Joao Cancelo. Il terzino destro portoghese, dopo la stagione vissuta in prestito in blaugrana, ha tutte le intenzioni di rimanere al Barça, ma l'ultima parola spetta al club inglese che ne detiene il cartellino. Tuttavia, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo stamane, i Citizens sono disposto a facilitare il suo trasferimento definitivo.

Unica volontà
Almeno finché Pep Guardiola siederà sulla panchina del City - al momento con contratto in scadenza nel 2025. L'affare rimane piuttosto intricato, ma dopo un incontro avvenuto tra la dirigenza inglese e Jorge Mendes, l'agente del giocatore classe '94 ha esplicitato la volontà assoluta di stringere un'intesa per la riuscita dell'accordo di trasferimento, nonostante le offerte recapitate ad Etihad per Cancelo.

La situazione
Sotto contratto fino al 2027, il jolly portoghese dunque è ancora vincolato tre anni al Manchester City. E i dirigenti inglesi, se vogliono davvero andare in contro al Barcellona, al contempo vogliono recuperare un investimento di 65,5 milioni di euro - si legge sul quotidiano spagnolo - che il club ancora pagando e liberarsi di un ingaggio pesante. I contatti procedono spediti, però, con l'accordo tacito di trovare una soluzione in tempi brevi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile