Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, il Tottenham tenta il doppio "sgarbo": piacciono Chalobah e Gallagher

Chelsea, il Tottenham tenta il doppio "sgarbo": piacciono Chalobah e GallagherTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 13:55Calcio estero
di Andrea Piras

Il Tottenham è pronto al doppio "sgarbo" al Chelsea. Gli Spurs stanno cercando di rinforzare la squadra a disposizione di mister Ange Postecoglou. La stagione che si è appena conclusa è stata dolce-amara. Dolce per la qualificazione alla prossima Europa League, amara perché la lotta per il quarto posto, e quindi per l'approdo in Champions League, con l'Aston Villa si è conclusa a favore della squadra di Birmingham per soli due punti. Motivo che spingerà la società ad investire sul mercato per alzare l'asticella e tornare a lottare per l'Europa che conta.

Per la difesa idea Chalobah
Come riporta HITC, la formazione londinese sarebbe pensando a Trevor Chalobah per rinforzare il pacchetto difensivo. Gli Spurs avrebbero infatti chiesto ai Blues la disponibilità per liberare il difensore 24enne per la prossima stagione. Al momento non è arrivata alcuna risposta ma non sarebbe da escludere che presto possa iniziare una trattativa vera e propria per il calciatore.

A centrocampo piace Gallagher
Ma non sarebbe tutto qua: il Tottenham starebbe pensando addirittura al doppio colpo al Chelsea. Per il centrocampo infatti l’idea, sempre secondo HITC, sarebbe Conor Gallagher, centrocampista inglese anche lui 24enne. 38 presenze in stagione, il calciatore ha realizzato cinque reti ma su di lui ci sarebbe però tanta concorrenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile