Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Nico Jackson è out: una soluzione rapida per il Newcastle al caso Isak

Chelsea, Nico Jackson è out: una soluzione rapida per il Newcastle al caso IsakTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nicolas Jackson è nuovamente assente dalla rosa del Chelsea per l'amichevole di oggi contro il Milan. L'attaccante senegalese classe 2001 ha comunicato al club la sua intenzione di valutare altre opzioni per giocare in un’altra squadra, e aveva già saltato il test di venerdì contro il Bayer Leverkusen. L'assenza contro i rossoneri è l'ennesima dimostrazione di quanto sia lontano dal progetto di Enzo Maresca e da Stamford Bridge al momento.

Occasione 'riciclata'
E se tornasse utile al Newcastle? Nelle ultime settimane il caso Aleksander Isak è stato uno tsunami senza precedenti per il club inglese, visto che lo svedese sta premendo fortemente per lasciare St James' Park e i vertici della società insistono per un'offerta superiore ai 110 milioni di sterline da parte del Liverpool. Con Benjamin Sesko poi al Manchester United, le opzioni sul mercato si riducono e portano proprio a Nico Jackson: il Chelsea è disponibile a venderlo, informa Sky Sport UK, e questa potrebbe rivelarsi una soluzione per i Magpies.

La situazione e i numeri
Il 24enne, che ha segnato 10 gol in Premier League la scorsa stagione ma ha vissuto un periodo difficile con un solo gol in campionato tra dicembre e maggio, si è allenato da solo venerdì. Con gli arrivi di Liam Delap dall’Ipswich e Joao Pedro dal Brighton, Nico Jackson è sceso nelle gerarchie del Chelsea, e si ha la sensazione che il suo percorso con i Blues sia ormai già interrotto e solo da formalizzare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile