Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, allarme attacco: caos Nico Jackson, sondato l'ex obiettivo del Milan Harder

Chelsea, allarme attacco: caos Nico Jackson, sondato l'ex obiettivo del Milan HarderTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'infortunio di Delap ha scombussolato i piani del Chelsea, che ora medita di acquistare un nuovo attaccante qualora Nico Jackson decidesse di forzare la mano per lasciare il club a titolo definitivo. Lo afferma The Athletic, secondo il quale la punta classe 2001 era destinato a trasferirsi al Bayern Monaco in prestito, fino a quando i Blues hanno fermato tutto a causa di un problema muscolare alla coscia dell'ex Ipswich. Come? Revocando il permesso concesso a Jackson di sostenere le visite mediche e chiedendogli di rientrare dalla Germania.

La situazione al momento è chiara e il club londinese non ha alcuna intenzione di lasciar andare il 24enne senegalese per poi ritrovarsi con il solo Joao Pedro in attacco, anzi lo attende al centro sportivo con Enzo Maresca in pole position, in vista di un fitto calendario di impegni tra competizioni nazionali ed europee. Nonostante ciò, la dirigenza del Chelsea sta valutando delle opzioni alternative da percorrere, come l'ingaggio di un nuovo bomber e non in prestito. Al momento il sondaggio più forte è stato fatto per Conrad Harder dello Sporting, nonché ex grande obiettivo per il reparto offensivo del Milan.

"Quando hai due attaccanti è sufficiente, ma quando uno dei due è fuori per settimane, non lo è più", ha dichiarato Maresca al termine della partita di ieri contro il Fulham. "Oggi (Ieri, ndr) abbiamo giocato per più di un’ora con Tyrique George e ha fatto benissimo. L’ultima volta che aveva giocato da numero 9 era stata contro il Manchester United lo scorso anno. Abbiamo provato a usare soluzioni diverse. Se ricordate, in alcune partite abbiamo usato Pedro (Neto, ndr) come numero 9. Ma sicuramente, avere due veri numeri 9 è sufficiente". Tutto lascia dedurre che il futuro di Nico Jackson rimarrà appeso a un filo fino alle ultime concitate ore del mercato, in chiusura domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile