Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bayern non getta la spugna: trattativa a oltranza per Nico Jackson, ma in prestito

Il Bayern non getta la spugna: trattativa a oltranza per Nico Jackson, ma in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:43Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco non intende chiudere qui i rubinetti. Anzi, vuole nuovamente spendere sul mercato e sempre per rinforzare il parco attaccanti che ha visto l'ingaggio di Luis Diaz, dovendo però mandar giù il rospo Nick Woltemade e l'indisponente Stoccarda. In questo senso Nicolas Jackson sarebbe un rinforzo di assoluto spessore.

Secondo quanto riferito da Sky Sport DE, al momento il Chelsea e il Bayern Monaco sono alle prese con fitte discussioni a proposito del futuro dell'attaccante senegalese di 24 anni: la volontà è quella di strappare un accordo verbale, sulla base di una formula precisa. I bavaresi infatti vorrebbero strappare il giocatore in prestito, nel frattempo la trattativa avanza.

Da settimane si parla di Nico Jackson come uno dei possibili nuovi acquisti del Bayern, e l’interesse nei suoi confronti non è cambiato. Una sua partenza dal club londinese appare molto probabile: l’allenatore dei Blues, Enzo Maresca, non lo ha convocato per le prime due partite di Premier League della stagione. Non solo, il tecnico italiano ha persino consigliato pubblicamente di cercarsi un’alternativa. Un vero e proprio taglio netto con il bomber senegalese, mentre Aston Villa e Newcastle riflettono sull'eventuale colpo in attacco, vista la necessità di linfa vitale là davanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile