Chelsea, ritorno prepotente per Omorodion: contatti in corso con l'Atletico, si parte da 50 milioni
Circa a metà luglio si parlava della decisione inflessibile del Chelsea di abbandonare la pista per Samu Omorodion, viste le negoziazioni in alto mare con l'Atlético Madrid che detiene il cartellino. E invece nelle ultime ore il club londinese è tornato alla carica per la punta classe 2004.
Ritorno di fiamma. A riferire l'indiscrezione ci ha pensato Sky Sport: il Chelsea infatti è tornato in pressing su quella che è stata sempre la sua prima scelta, ovvero Omorodion. L'attaccante classe 2004 ha rapito l'attenzione, specialmente dopo il prestito all'Alaves e i 9 gol e l'unico assist siglati in 35 presenze nella Liga spagnola. La negoziazione dunque sembrerebbe ripartita, a discapito dei rumors che provenivano fino a poco meno di un mese fa dalla Spagna.
Gli sviluppi della negoziazione. Trattativa che adesso viaggia sulla base di 50 milioni di euro: i contatti, riferisce l'emittente satellitare, sono continui in merito al fil rouge tra i club che porterà tra l'altro Gallagher dal Chelsea all'Atletico Madrid in due operazioni distinte. Probabilmente sulla base di questo affare sigillato i dialoghi per Omorodion sono ripartiti e ora tutto potrebbe accadere. Anzi, se tutto andrà bene, i Blues si aggiudicheranno il nuovo attaccante tanto voluto dal neo-allenatore Enzo Maresca.











