Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crystal Palace, niente rinnovo con clausola per Guehi: lo vogliono 2 big di Premier

Crystal Palace, niente rinnovo con clausola per Guehi: lo vogliono 2 big di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 22:41Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Uno dei protagonisti di Euro 2024 potrebbe cambiare maglia. Si tratta di Marc Guehi, difensore inglese del Crystal Palace. Stando a quello che riporta The Sun, il giocatore è finito nel mirino di Arsenal e Manchester United e non ha intenzione di accettare la proposta di rinnovo da parte delle Eeagles.

Tale accordo prevedrebbe anche l'inserimento di un clausola rescissoria ma il diretto interessato, come già anticipato, ha risposto negativamente. Il tutto verrà chiarito dopo gli Europei, quando Guehi valuterà il da farsi riguardo il suo futuro avendo sul piatto due proposte importanti.

La carriera di Guehi
Guehi è cresciuto nelle Giovanili del Chelsea, arrivando però a totalizzare solo 2 presenze in prima squadre e nello specifico in EFL Cup. Dopo un'esperienza in prestito allo Swansea, nell'estate del 2021 ha lasciato i Blues. E' comunque rimasto a Londra, firmando per il Crystal Palace e diventandone un vero e proprio baluardo.

Le sue prestazioni con le Eeagles hanno portato il centrale difensivo fino alla Nazionale inglese, con cui ha esordito il 26 marzo 2022 in un'amichevole vinta per 2-1 contro la Svizzera. Dopo la mancata convocazione per i Mondiali del 2022 in Qatar, è stato scelto da Southgate per gli Europei del 2024 in Germania. Titolare in tutte le partite tranne che ai quarti contro la Svizzera, essendo out per squalifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile