Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hummels: "Il PSG non è solo Mbappé. Dobbiamo restare svegli per altri 90 minuti"

Hummels: "Il PSG non è solo Mbappé. Dobbiamo restare svegli per altri 90 minuti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 20:10Calcio estero
di Michele Pavese

Mats Hummels, bandiera del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il PSG. Lo spauracchio è Kylian Mbappé: "Puoi difenderti solo come squadra. Con l'inimitabile velocità di cui dispone, non può essere marcato da un solo giocatore. Ma lui non è l'unico pericolo, bisogna stare attenti anche a molti altri. Dobbiamo essere svegli ancora per 90 minuti".

Futuro: “Voglio decidere a fine stagione e la società è d’accordo. È importante capire cosa dice il mio corpo".

Al top nelle partite importanti: “In queste partite non ci sono solo io, ma tutta la squadra è sempre stata presente ad alti livelli in questa stagione. Questo rende le cose più facili anche per me".

Real o Bayern: "Vogliamo arrivare in finale, non ci interessa chi incontreremo anche se sarà sicuramente un grande avversario. Sono le squadre di maggior successo degli ultimi 20 anni".

Schlotterbeck merita la Nazionale: "Se venisse convocato per gli Europei, sarei felice per lui. Nico è un bravo ragazzo, ha l’atteggiamento giusto ed è diventato un leader. Il calcio tedesco si divertirà ancora molto con lui. Ha 24 anni; magari non durerà quanto me, ma altri otto anni al top potrà farli sicuramente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile