Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il CSKA Mosca vicino a Tomas Palacios: tutti i dettagli. E ci guadagnerà pure il City Group

Il CSKA Mosca vicino a Tomas Palacios: tutti i dettagli. E ci guadagnerà pure il City GroupTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 18:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il CSKA Mosca si sta avvicinando a un colpo di mercato abbastanza sorprendente. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il classe 2001 Tomas Palacios è vicino a lasciare l'Estudiantes de La Plata per trasferirsi in Russia per circa 6 milioni di euro più il cartellino di Adolfo Gaich, valutato 2,15 milioni. Il classe '99 ha vestito pure le maglie di Benevento ed Hellas Verona in passato, giocando in Serie A.

Da questa operazione il City Group, che controlla Manchester City, New York City, Melbourne City, Montevideo City Torque, Girona, Mumbai City, Lommel, Troyes, Palermo e Bahia incasserà il 20% del compenso perché il 24enne ha un passato in Uruguay.

In carriera vanta 70 presenze e 13 gol con l'Estudiantes de La Plata, 70 apparizioni e 16 centri con il Montevideo City Torque e 27 gettoni e una rete con il Club Atletico Platense. In Nazionale non ha mai debuttato, malgrado abbia comunque disputato 5 incontri con l'Uruguay Under 23.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile