Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Fenerbahce insiste per Mourinho, Yildirim: "Faremo tutto quello che vuole per portarlo qui"

Il Fenerbahce insiste per Mourinho, Yildirim: "Faremo tutto quello che vuole per portarlo qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 20:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Fenerbahce insiste per José Mourinho. Il candidato alla presidenza Yildirim ha dichiarato di aver parlato al telefono con Mourinho prima della partita tra Fenerbahçe e Istanbulspor: “Mi ha detto di aver visto la partita. Probabilmente ha assistito anche al derby tra Galatasaray e Fenerbahce. Faremo quello che vuole, proveremo a chiudere per gli acquisti che vuole lui. Non c'è nessun problema di soldi. Il nostro club ha sempre soldi".

Yildirim ha anche affermato che, se eletto alle elezioni presidenziali del 9 giugno, Mourinho inizierà ad allenare il Fenerbahçe il 10 giugno. Lo Special One costerà al Fenerbahce almeno 40 milioni di euro per due stagioni, escluso il budget di mercato. Il portoghese accetta di firmare un contratto purché ci siano buone condizioni per creare la sua rosa come vuole. A riferirlo è Fanatik.

La priorità dell'ex allenatore del Real Madrid è continuare a lavorare nei cinque maggiori campionati europei, ma gli arabi gli hanno già presentato generose offerte finanziarie. Per questo motivo il portoghese preferisce valutare tutte le offerte che arriveranno nelle prossime due settimane, anche quella del Fenerbahce, e dopo questo periodo deciderà quale sarà il suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile