Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

L'Atletico Madrid sbaraglia la concorrenza e annuncia il talento belga Vermeeren

L'Atletico Madrid sbaraglia la concorrenza e annuncia il talento belga VermeerenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 26 gennaio 2024, 19:11Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Colpo dell'Atlético Madrid che si è assicurato Arthur Vermeeren, promettente centrocampista belga già nel giro della nazionale maggiore (2 presenze). I colchoneros, tramite i propri canali ufficiali, hanno comunicato l'accordo con l'Anversa per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha firmato un contratto per sei stagioni.

18 anni, Vermeeren è stato impiegato in questa stagione dal tecnico Mark van Bommel nelle partite di Champions League e nella passata stagione è stato protagonista dello storico campionato vinto dall'Anversa. Con il suo ormai vecchio club ha raccolto 66 presenze, segnando 3 reti e servendo 8 assist.

Lunedì 29 gennaio alle 13.30, sarà presentato come nuovo giocatore dell'Atlético de Madrid in un evento di presentazione che si svolgerà presso l'Auditorium Cívitas Metropolitano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile