Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vermeeren all'Atletico, van Bommel: "È un affare, parliamo di un talento naturale"

Vermeeren all'Atletico, van Bommel: "È un affare, parliamo di un talento naturale"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
giovedì 25 gennaio 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Arthur Vermeeren è a un passo dall'Atletico Madrid. Il giovane centrocampista dell'Anversa è stato convocato da Marc van Bommel per la partita dei quarti di finale di Coppa del Belgio contro il Leuven (vinta 2-3) ma è andato in tribuna per ordine della società. Alla fine della partita, Vermeeren ha salutato i tifosi e ha scattato alcune foto con loro, mentre l'Atlético e i suoi agenti erano al lavoro per chiudere la trattativa.

Uno dei talenti più interessanti del calcio europeo è pronto dunque per cominciare la nuova avventura ed è arrivato in Spagna pochi minuti fa. Van Bommel ha dichiarato al termine della partita di ieri: "Il trasferimento non è ancora del tutto chiuso. Arthur è un giocatore di altissimo livello, potremo vederlo tra qualche anno . Varrà molto di più quando avrà giocato diverse partite con l'Atlético Madrid. Qualunque club scelga, andrà bene. È stato un piacere lavorare con un talento naturale. È un peccato che se ne vada ma è la legge del calcio. Le grandi squadre portano via giocatori ai piccoli club".

L'Atletico pagherà circa 25 milioni ai belgi e Vermeeren - che era nel mirino anche di altre big del calcio continentale - si metterà subito a disposizione di Diego Simeone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile