Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter Miami ancora a secco: Suarez e Messi titolari ma Dallas vince 1-0 in amichevole

L'Inter Miami ancora a secco: Suarez e Messi titolari ma Dallas vince 1-0 in amichevoleTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
martedì 23 gennaio 2024, 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

Seconda amichevole pre-campionato per l'Inter Miami e ancora zero reti segnate nonostante la presenza di due fuoriclasse assoluti. La squadra della Florida ha perso 1-0 contro Dallas dopo il pareggio a reti bianche nella prima sfida del 2024, quella di sabato scorso contro El Salvador.

Non è bastata la presenza di Lionel Messi e Luis Suarez, entrambi titolari e sostituiti al 64'. Il protagonista della sfida è stato Jesus Ferreira, stella della formazione texana che ha deciso il match con un guizzo al 3'. L'Inter Miami ha avuto diverse occasioni per pareggiare, grazie alle giocate dell'argentino, ma non è riuscito a concretizzarle. Messi e Suarez si sono cercati molto e l'uruguaiano ha sfiorato il pari alla fine del primo tempo, su assist della Pulce.

Sono stati sostituiti al 64', lasciando il posto all'argentino Nico Stefanelli e all'ecuadoriano Leo Campana. La prossima tappa dell'Inter Miami, dopo alcuni giorni di allenamento in Florida, sarà in Arabia Saudita, dove affronterà Al-Hilal e Al-Nassr; poi si recherà ad Hong Kong e in Giappone, chiudendo così la lunga tournée asiatica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile