La gaffe di Correa: "Tanti argentini in Francia, come Francescoli". Ma è uruguaiano
Curiosa gaffe di cui si è reso protagonista Joaquin Correa, fresco acquisto del Marsiglia in prestito con diritto di riscatto dall'Inter, oggi nel corso della sua conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore dei francesi.
Parlando del Marsiglia e di come viene visto in Argentina, l'attaccante ha così dichiarato: "In Argentina abbiamo tanti giocatori che hanno giocato in Francia, come Enzo Francescoli all'OM. I miei genitori me ne parlavano molto bene e mi hanno fatto vedere dei suoi video". Tutto bello, se non fosse che Francescoli, noto col soprannome di El Principe e passato in Italia con le maglie di Cagliari e Torino, è uruguaiano.
⚪🔵 Joaquin Correa : "Je viens avec le projet de gagner. J'avais envie d'être ici, j'ai parlé avec des gens qui sont passés ici. C'est stimulant de jouer dans cet environnement, avec de tels supporters." pic.twitter.com/UdBaI9gR6V
— RMC Sport (@RMCsport) August 28, 2023
Altre notizie Calcio estero






