Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer - Crisi nera per Seoane. Diaby l'ultimo a mollare, Hradecky disastroso

Le pagelle del Bayer - Crisi nera per Seoane. Diaby l'ultimo a mollare, Hradecky disastrosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 settembre 2022, 22:45Calcio estero
di Gianluigi Torre

Risultato finale: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 4-0

Hradecky 4 – Serata decisamente disastrosa per il portiere del Bayer, che sbaglia in ben due occasioni: prima sulla rete di Musiala, dove non copre bene il proprio palo, poi regala a Muller la rete del 4-0.

Kossounou 5 – A giro ha duellato con tutti, da Musiala a Gnabry, passando per Mané e Muller. Va in difficoltà, ma chi non ci andrebbe con dei fenomeni così?

Tah 5 - Bene nei duelli aerei, meno bene nelle marcature e negli uno contro uno. Viene sistematicamente saltato da Musiala & Co.

Tapsoba 4,5 - Rispetto al proprio compagno di reparto, non ne azzecca una. Neanche di testa.

Bakker 4,5 - Dal proprio lato ha due ospiti sgradita come Sané e, soprattutto, Pavard. Entrambi passano con estrema facilità. Dal 45’ Hincapie 5,5 - Entra a gara già chiusa. Anche lui va in difficoltà con le sgaloppate di Pavard.

Andrich 5 - L'unico giocatore del Bayer in grado di calciare verso la porta di Neuer e creare un'azione pericolosa. Per il resto viene sovrastato dalla furia di Kimmich e Sabitzer.

Demirbay 4,5 - Dovrebbe aiutare la squadra con i piazzati, ma non è giornata. Anche lui viene mangiato dalla coppia di centrocampo del Bayern.

Frimpong 5 - Uno dei due tiri verso la porta di Neuer nel primo tempo è suo, guadagnando un corner. Per il resto prova a coprire in fase difensiva, ma con scarsi risultati. Dal 45’ Aranguiz 5: sostanzialmente non cambia nulla in campo. La furia del Bayern fa fare brutta figura anche ai giocatori più freschi.

Hudson-Odoi 5 – Dovrebbe inventare con la sua fantasia, ma ogni volta che si gira è aggredito da tre-quattro giocatori del Bayern. 60’ Adli 5 - Può riaprire la partita all'ora di gioco, ma Neuer con una grande risposta gli dice no.

Diaby 5 - E' l'unico che può strappare nel Bayer, ma nel primo tempo non trova mai gli spazi giusti per farlo. Nel secondo tempo mette l'assist per il gol mangiato da Adli. L'ultimo a mollare.

Schick 4,5 - Dargli sv era umiliante. La prestazione è stata di livello molto basso. Ingabbiato dalla coppia Upamecano-de Ligt, tocca due palloni in tutta la partita. Dal 60' Azmoun 5 - Nulla da fare anche per lui, la squadra non supporta l'attacco.

Gerardo Seoane 4: schiera il miglior undici possibile, ma il Bayern Monaco è troppo anche per lui. Continua la crisi nera, rimanendo al 15esimo posto in classifica in attesa delle altre partite di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport