Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Musa sceglie gli Stati Uniti: l'attaccante firma un triennale con opzione con il Dallas Fc

Musa sceglie gli Stati Uniti: l'attaccante firma un triennale con opzione con il Dallas FcTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 1 febbraio 2024, 17:41Calcio estero
di Andrea Piras

Alla fine Petar Musa ha scelto la MLS. L'attaccante ex Benfica, nelle scorse settimane nel mirino di club di Serie A come Bologna e Genoa, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Come anticipato dalla nostra redazione, il Dallas FC si è aggiudicato il giocatore. Proprio nella giornata di domenica, il calciatore croato ha detto sì alla proposta sposando la causa statunitense.

La formula di acquisto
Come informa il sito ufficiale della società, Musa si trasferirà a titolo definitivo e firmerà un contratto fino al 2027 con opzione per la stagione successiva. In attesa di ricevere il visto e il certificato di trasferimento internazionale, l’attaccante occuperà uno slot "internazionale".

Le parole da dt Zanotta
Sempre ai microfoni dei canali ufficiali del club, il direttore tecnico André Zanotta ha commentato: "Ci siamo assicurati un attaccante di livello mondiale nel pieno della sua carriera. La sua versatilità e le sue comprovate abilità contro avversari di alto livello lo rendono un’aggiunta formidabile alla nostra squadra. La firma di Petar segna per noi un momento storico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile