Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto"

PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 21:27Calcio estero
di Andrea Piras

Il Paris Saint-Germain chiude con un successo la Ligue 1. La formazione della capitale francese è rimasto imbattuto in trasferta nelle gare di campionato e adesso si prepara alla finale di Coppa di Francia in programma sabato prossimo. A Lille, la formazione di Luis Enrique sfiderà il Lione per il trofeo nazionale con l'obiettivo di portare a casa un doppio in Francia che può servire ad alleviare la delusione per l'eliminazione in semifinale di Champions League per mano del Borussia Dortmund.

Dubbio Mbappé
A fare rumore in Francia però sono state le dichiarazioni dello stesso allenatore spagnolo al termine della gara contro il Metz. Per tutto il match, infatti, non è stato schierato Kylian Mbappé. La motivazione poteva essere ricercata nel fatto che stesse risparmiando la stella francese ma ascoltando le parole nel post lasciando aperte diverse interpretazioni: "Conto su tutti i miei giocatori, come ho fatto durante tutta la stagione. Vedremo chi è pronto, chi non è pronto, chi lo vuole, chi non lo vuole".

Guadagnarsi il posto
Una sorta di sprono per l'attaccante ad allenarsi bene in settimana, domani riprenderà la preparazione, per essere schierato contro i rossoblù. La situazione di Mbappé la conosciamo tutti con un contratto che non verrà rinnovato e il Real Madrid sempre sullo sfondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile