Onana verso il Trabzonspor, il Man United individua il sostituto: contatti per Darlow a zero
Karl Darlow è uno dei portieri svincolati più seguiti di questa finestra di mercato. Dopo la scadenza del contratto con il Leeds United, l'estremo difensore gallese sta valutando le diverse opportunità a disposizione, nonostante il club abbia provato a trattenerlo con una proposta di rinnovo. A riportarlo è Sky Sports UK.
Everton e Manchester United monitorano la situazione
Tra le società interessate c'è l'Everton, intenzionato a rinforzare ulteriormente il reparto dei portieri nonostante la presenza in rosa di Jordan Pickford e Mark Travers. Anche il Manchester United segue con attenzione gli sviluppi, ma l'eventuale affondo dei Red Devils dipenderà soprattutto dal futuro di Altay Bayindir, che potrebbe lasciare Old Trafford nelle prossime settimane.
Onana verso il Trabzonspor
Proprio i movimenti tra i pali dello United potrebbero accelerare nelle prossime ore. Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, è infatti vicino alla definizione il trasferimento di André Onana al Trabzonspor con la formula del prestito. Un'operazione che, se dovesse essere completata, potrebbe spingere il club inglese a cercare un nuovo portiere d'esperienza, facendo salire ulteriormente le quotazioni di Darlow.






