Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Tricella: "Juve, Allegri oltre le righe. Prenderei ancora Berardi"

Tricella: "Juve, Allegri oltre le righe. Prenderei ancora Berardi"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 maggio 2024, 16:10Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti:Tricella :" Allegri oltre le righe, mi sembra di vedere alla Juve il periodo di doveva arrivare Miafredi." Brambati:" Io toglierei il VAR lascerei solo gol o non gol.." Impalloemeni:"Io punterei su Berardi per una top squadra". Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A commentare a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Atalanta-Juve è stato l'ex calciatore Roberto Tricella.

Che dice sulla finale di Coppa Italia?
"Ieri sera negli atteggiamenti è andato oltre le righe Allegri, ma il mio ultimo anno alla Juve prima di Maifredi tutti erano infastiditi che avevamo vinto Coppa Italia e Coppa UEFA, perché era meglio ripartire da zero .Stessa cosa ieri sera. Se la Juve non avesse centrato l'obiettivo, nessuno avrebbe speso lacrime per Allegri. Non credo si augurassero questa cosa, ma neanche si strappavano i capelli. Allegri mi è sembrato oltre le righe, al di là del fatto che gli si può dire di tutto ma ha centrato i suoi obiettivi quest'anno. Se gli metti dentro magari 2-3 giocatori importanti già quest'anno faceva di più. Il centrocampo è fondamentale sia per la fase difensiva che quella offensiva ed è mancato. Non aver fatto nulla sul mercato fa pensare. Tutti sempre addosso Allegri, ma tutto sommato quest'anno ha fatto il suo. I tifosi della Juve però devono darsi una ridimensionata. C'è un passaggio a vuoto ora, l'Inter che dovrebbe fare che vince il titolo ogni 8-10 anni? Nell'organico devi avere 7-8 giocatori italiani validi e poi aggiungi il resto".

Prenderebbe Berardi alla Juve?
"A livello di talento è uno dei più forti in Italia. Poi se andiamo a vedere Dybala, fa le stesse partite di Berardi. Se comincia a farsi male di meno, davvero può fare la differenza. Quando si è fatto male Berardi, tutti abbiamo pensato che il Sassuolo sarebbe andato in difficoltà. Il Milan ha speso 20 mln per Chukwueze, ma era meglio spenderne 30 per Berardi. Se sono una grande squadra prendo Berardi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile