Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Diallo reintegrato in prima squadra. Ma c'è un'offerta importante dal Qatar

PSG, Diallo reintegrato in prima squadra. Ma c'è un'offerta importante dal QatarTUTTO mercato WEB
© foto di
martedì 8 agosto 2023, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Luis Enrique reintegra Abdou Diallo ma non Kylian Mbappé. II 27enne difensore senegalese, secondo le informazioni di RMC Sport, tornerà a lavorare in gruppo da domani dopo essersi allenato a parte insieme agli altri giocatori fuori dal progetto o in rotta con la società.

Il coinvolgimento del giocatore sarebbe stato apprezzato e così il tecnico avrà un rinforzo in più nel reparto difensivo in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. Con Lucas Hernandez dirottato sulla sinistra, in assenza di Nuno Mendes, servirà un centrale in più ed ecco che Diallo può rivelarsi una preziosa risorsa.

La sua situazione sarà comunque da monitorare fino alla fine del mercato, visto che diversi club sono interessati a lui. È il caso del Betis in Spagna, del Napoli in Italia, ma anche dell'Al-Arabi in Qatar, con l'emiro Tamim ben Hamad Al Thani disposto a offrirgli un contratto record.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile